Architettura e ingegneria sostenibili

certificazioni

ANAB

L’ANAB – Associazione Nazionale Architettura Bioecologica – nasce nel 1989 per volontà di architetti sensibili alle tematiche ambientali e tesi ad una progettazione “conforme alla natura secondo natura”. Questo credo ha dato vita a diverse attività fra cui:

• Formazione di tecnici e maestranze

• Certificazione di prodotti

• Ricerca e consulenza

www.anab.it

OICE

L’OICE, costituita nel 1965, è un’associazione di categoria, aderente a Confindustria e socio fondatore dell’EFCA (European Federation of Engineering Consultancy Associations.)

Rappresenta grandi società di ingegneria italiane e piccole e medie aziende del settore dotate di :

• Capacità operativa autonoma;

• Mezzi e strutture adeguati;

• Competenze intellettuali e tecniche idonee

Caratteristiche fondamentali per svolgere autonomamente prestazioni e servizi professionali.

www.oice.it

COMPAGNIA DELLE OPERE

La Compagnia delle Opere, associazione riconosciuta dal Ministero delle Finanze e dal Ministero degli Interni, ha come propria finalità il promuovere la collaborazione tra i soci ai fini di una maggiore valorizzazione sia delle risorse umane che di quelle economiche nell’ambito della loro attività.

www.cdo.it

CERTIFICAZIONE DI QUALITA’

Dal 2002, la progettazione e la direzione lavori eseguite dalla Frojo Engineering srl vengono eseguite in conformità agli standard di qualità definiti dalla norma UNI EN ISO 9001.

Il sistema di qualità è verificato annualmente dal CERMET, organismo indipendente di Certificazione della Qualità accreditato presso il SINCERT.

Visualizza certificato